Club Motori D'Altri Tempi
Benvenuti nel forum degli appassionati di vecchi motori!
Bisognerebbe iscriversi!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Club Motori D'Altri Tempi
Benvenuti nel forum degli appassionati di vecchi motori!
Bisognerebbe iscriversi!
Club Motori D'Altri Tempi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» ciao a tutti
Data da definire Cena a casa mia (palombara sabina) EmptySab 3 Set 2011 - 18:14 Da Daniele-61

» RADUNO DEL 12/12/2010
Data da definire Cena a casa mia (palombara sabina) EmptyLun 17 Gen 2011 - 15:32 Da Agnese

» auguri di buone feste
Data da definire Cena a casa mia (palombara sabina) EmptyLun 17 Gen 2011 - 15:29 Da Agnese

» Cena per gli auguri di Natale
Data da definire Cena a casa mia (palombara sabina) EmptyLun 17 Gen 2011 - 14:46 Da Agnese

» Uso e manutenzione fiat 500
Data da definire Cena a casa mia (palombara sabina) EmptyMar 21 Dic 2010 - 14:45 Da Agnese

» Omaggio 2011
Data da definire Cena a casa mia (palombara sabina) EmptyMar 21 Dic 2010 - 14:43 Da Agnese

» CIAO A TUTTI
Data da definire Cena a casa mia (palombara sabina) EmptyMar 21 Dic 2010 - 14:38 Da CRISTINA

» vi presento le mie bambole
Data da definire Cena a casa mia (palombara sabina) EmptyMar 21 Dic 2010 - 14:06 Da Agnese

» nuova scheda di inscrizione o rinnovo
Data da definire Cena a casa mia (palombara sabina) EmptyMar 21 Dic 2010 - 14:01 Da Agnese

Partner
 
 
 
 
 
 
 
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Data da definire Cena a casa mia (palombara sabina)

2 partecipanti

Andare in basso

Data da definire Cena a casa mia (palombara sabina) Empty Data da definire Cena a casa mia (palombara sabina)

Messaggio Da sognandoilbusso Dom 2 Ago 2009 - 17:17

Bene è con molto piacere che vi comunico che io e Mery abbiamo deciso di ospitarvi nella nostra umile dimoira in una data da definire in un periodo compreso tra il 17 e il 21 di agosto, infrasettimanale possibilmente dato che in agosto faremo qualche weekend di mare... siamo qui per decidere insieme...

da buona bolognese Mery ha già detto preparerà lasagne bolognesi "doc", io vi metto a disposizione un discreto camino per eventualmente fare della brace e relativa carne.

sono certo che avrete da trovare della carne adatta alla brace decisamente "bona".

beh, le porte sono aperte... conosciuti due membri, è ora di fare in modo di conoscerne altri! e quale miglior modo se non quello di offrire una bella ospitalità!?

vi aspettiamo!

definiamo insieme una data, e vediamo di riuscire a concordare un giorno

Claudio&Mery!
sognandoilbusso
sognandoilbusso
Admin

Maschio Numero di messaggi : 16
Età : 42
Località : palombara sabina
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Data da definire Cena a casa mia (palombara sabina) Empty Re: Data da definire Cena a casa mia (palombara sabina)

Messaggio Da Daniele-61 Mer 12 Ago 2009 - 21:29

Sempre bene accetti gli inviti magnerecci Very Happy
Daniele-61
Daniele-61
Admin

Maschio Numero di messaggi : 408
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 24.12.07

http://www.motoridialtritempi.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.