Club Motori D'Altri Tempi
Benvenuti nel forum degli appassionati di vecchi motori!
Bisognerebbe iscriversi!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Club Motori D'Altri Tempi
Benvenuti nel forum degli appassionati di vecchi motori!
Bisognerebbe iscriversi!
Club Motori D'Altri Tempi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» ciao a tutti
Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga EmptySab 3 Set 2011 - 18:14 Da Daniele-61

» RADUNO DEL 12/12/2010
Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga EmptyLun 17 Gen 2011 - 15:32 Da Agnese

» auguri di buone feste
Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga EmptyLun 17 Gen 2011 - 15:29 Da Agnese

» Cena per gli auguri di Natale
Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga EmptyLun 17 Gen 2011 - 14:46 Da Agnese

» Uso e manutenzione fiat 500
Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga EmptyMar 21 Dic 2010 - 14:45 Da Agnese

» Omaggio 2011
Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga EmptyMar 21 Dic 2010 - 14:43 Da Agnese

» CIAO A TUTTI
Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga EmptyMar 21 Dic 2010 - 14:38 Da CRISTINA

» vi presento le mie bambole
Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga EmptyMar 21 Dic 2010 - 14:06 Da Agnese

» nuova scheda di inscrizione o rinnovo
Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga EmptyMar 21 Dic 2010 - 14:01 Da Agnese

Partner
 
 
 
 
 
 
 
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga

4 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga Empty Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga

Messaggio Da matteo87 Gio 10 Lug 2008 - 13:54

salve a tutti
io sono sempre stato un grandissimo patito di corse automobilistiche me non disponendo di una macchina adeguata non ho mai potuto provare l'ebrezza di correre in pista
è possibile ad esempio a vallelunga affittare delle auto per correre???????????????????? Question Question Question Question
e comunque mi piacerebbe andare in pista con voi de club ma soprattutto con quel ferro da stiro di mio suocero massimo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
risp in tanti ciao e a presto lol!
matteo87
matteo87

Maschio Numero di messaggi : 29
Età : 36
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga Empty Re: Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga

Messaggio Da Gas Gas Gio 10 Lug 2008 - 19:15

Si è possibile... ma al nostro livello tutti in genere ci vanno con il proprio macinino, sia esso un cinquino che qualcosa di più blasonato.

A Vallelunga si gira mediamente una volta l'anno con Elaborare al costo di 35 € (di media) al turno. Un turno dura 20/25 minuti.

Ora ti vado a cercare qualche mio cameracar di Vallelunga così ti fai un'idea della pista.


Ecco qui, questa è Vallelunga:


Qui sono a Vallelunga con la Mazda MX5 1800 Sport (<----clicca sulla scritta)


Qui sono invece con una Lotus Elise 111 S nel giro di riscaldamento (<---clicca sulla scritta)


Qui sono al giro lanciato con la Lotus Elise 111 S. 1° tempo di classe e secondo assoluto nei giri cronometrati della giornata(<---clicca sulla scritta)


.
Gas Gas
Gas Gas
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 255
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 29.06.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga Empty Re: Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga

Messaggio Da Gas Gas Gio 10 Lug 2008 - 19:44

Comunque, se ben guidata, la macchina di Massimo in Pista fa ancora vedere i sorci verdi a parecchie auto... ne incontro sempre diverse nei vari circuiti e devo dire che di motore vanno.
Gas Gas
Gas Gas
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 255
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 29.06.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga Empty Re: Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga

Messaggio Da Daniele-61 Gio 10 Lug 2008 - 22:20

Gas Gas ha scritto:Comunque, se ben guidata, la macchina di Massimo in Pista fa ancora vedere i sorci verdi a parecchie auto... ne incontro sempre diverse nei vari circuiti e devo dire che di motore vanno.
Ah Ah Ah Ah i sorci piccoli però perche quelli grossi se magnano la macchina con tutto il padrone Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Daniele-61
Daniele-61
Admin

Maschio Numero di messaggi : 408
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 24.12.07

http://www.motoridialtritempi.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga Empty Re: Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga

Messaggio Da Massimo Ven 11 Lug 2008 - 1:03

Daniele-61 ha scritto:
Gas Gas ha scritto:Comunque, se ben guidata, la macchina di Massimo in Pista fa ancora vedere i sorci verdi a parecchie auto... ne incontro sempre diverse nei vari circuiti e devo dire che di motore vanno.
Ah Ah Ah Ah i sorci piccoli però perche quelli grossi se magnano la macchina con tutto il padrone Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Allora vuoi la guerra? Shocked i sorci piccoli come li chiami tu sono come quei cagnolini da salotto che fanno tutta quella caciara per tenere a bada il malintenzionato, ma attenti al padrone, perche prima che te lo finisci , ce ne vuole!! lol! lol! Baci e abbbbbbracci a tutti buona notte. Sleep Sleep
Massimo
Massimo
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 189
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 10.04.08

http://www.motoridialtritempi.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga Empty Re: Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga

Messaggio Da matteo87 Sab 12 Lug 2008 - 16:11

SOCERO...........................NON TE ARRABBIA................SE C'HAI LA MACCHINA DE UN CASSAMORTARO Twisted Evil
matteo87
matteo87

Maschio Numero di messaggi : 29
Età : 36
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga Empty Re: Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga

Messaggio Da Daniele-61 Sab 12 Lug 2008 - 17:56

AhAhAhAh bella questa, gli manca solo la croce sopra ed il gioco è fatto bom
Daniele-61
Daniele-61
Admin

Maschio Numero di messaggi : 408
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 24.12.07

http://www.motoridialtritempi.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga Empty Re: Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga

Messaggio Da Massimo Dom 13 Lug 2008 - 21:10

matteo87 ha scritto:salve a tutti
io sono sempre stato un grandissimo patito di corse automobilistiche me non disponendo di una macchina adeguata non ho mai potuto provare l'ebrezza di correre in pista
è possibile ad esempio a vallelunga affittare delle auto per correre???????????????????? Question Question Question Question
e comunque mi piacerebbe andare in pista con voi de club ma soprattutto con quel ferro da stiro di mio suocero massimo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
risp in tanti ciao e a presto lol!

bounce Puoi andarci benissimo con la tua SPUNTO 8V. Laughing Il vecchio ferro da stiro lo porta il tuo suocerone. così potrai rosicare meglio. lol! cheers cheers
Massimo
Massimo
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 189
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 10.04.08

http://www.motoridialtritempi.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga Empty Re: Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga

Messaggio Da matteo87 Lun 14 Lug 2008 - 13:52

se vabbè.......................entro certi limiti
ndo cavolo vado co la mia brumbrum voglio venire in macchina con ta in pista.,..............................please................ Laughing Laughing Laughing
matteo87
matteo87

Maschio Numero di messaggi : 29
Età : 36
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga Empty Re: Salve a tutti, vorrei informazioni su Vallelunga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.